Sant’Agata di Militello, parziale sospensione del servizio idrico

di Redazione
08/02/2018

Parziale sospensione del servizio idrico nelle contrade Torecandele, Terreforti, Astasi, Orechiazzi, Rosselli e Papa a Sant’Agata di Militello. Lo comunica il sindaco Carmelo Sottile con una nota. A causa di un guasto alla condotta idrica, in località Pirato, l’erogazione dell’acqua è stata sospesa. I lavori di riparazione inizieranno nella giornata di domani, 9 febbraio, e finiranno nella giornata di sabato 10 febbraio.

“Si invitano i cittadini interessati dalla temporanea sospensione a limitare i consumi idrici fino al ripristino della rete – scrive il primo cittadino -. Si provvederà, per i casi più urgenti, mediante il servizio sostitutivo a mezzo autobotte con priorità per strutture pubbliche, disabili e pazienti allettati. L’amministrazione comunale si scusa per l’inconveniente e si adopererà con ogni mezzo e per limitare i disagi alla popolazione interessata”.

AGGIORNAMENTO

“Si comunica alla popolazione interessata dalla sospensione dell’erogazione, che il guasto alla rete idrica in contrada Pirato è stato regolarmente riparato e, pertanto, il servizio di approvvigionamento idrico, a partire da oggi, sabato 10 febbraio, avverrà con regolarità”. Lo scrive in una nota il sindaco Carmelo Sottile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.