lunedì - 22 ottobre 2018
 
x

Selezionati per te (1 di 1 articoli):

<< >>

L'inizio dei lavori previsto entro fine mese

Sant’Agata, stipulato contratto per la riqualificazione del campo Fresina

0
condivisioni

Firmato il contratto per la riqualificazione dell’impianto sportivo “Biagio Fresina” di Sant’Agata Militello. Questa mattina, in Comune, alla presenza del vice segretario generale Bertolino, è stato stipulato il contratto dell’appalto che prevede la riqualificazione con l’inerbamento del campo da gioco. L’inizio dei lavori, affidati alla ditta Sofia Costruzioni di Agrigento, è previsto già entro fine mese.

Il progetto prevede, oltre all’inerbamento del rettangolo di gioco e sistemazione aree adiacenti, anche la copertura di un campo da tennis e la realizzazione di un campo di calcetto. Finalmente si è concluso l’iter del procedimento tecnico amministrativo. I lavori sono attesi da tanto tempo soprattutto dalle società sportive e da tutti gli sportivi santagatesi.

“E’ un risultato importante – dichiara l’assessore Puleofrutto dell’impegno assiduo e del lavoro sinergico svolto dall’amministrazione e dalla nostra struttura tecnico-amministrativa e degli uffici comunali”. “Finalmente – aggiunge il Sindaco Carmelo Sottile – Sant’Agata di Militello potrà godere di una struttura rinnovata e meglio  fruibile da parte dei tanti sportivi che ne sentono la mancanza  e che va arricchire un  patrimonio di impiantistica comunale destinato  allo sport  sempre più  al passo con i tempi”.

 

Leggi anche:  Area interna Nebrodi, entro il 31 le modifiche chieste dal Comitato nazionale
0
condivisioni

Commenta con Facebook

Login Digitrend s.r.l