Santo Stefano di Camastra, concorso per 4 autorizzazioni di Noleggio con Conducente

di Redazione
10/03/2018

Il Comune di Santo Stefano di Camastra ha indetto un pubblico concorso per titoli per l’assegnazione di quattro autorizzazioni per il servizio di Noleggio con Conducente, per autovetture fino ad un massimo di nove posti, compreso quello del conducente. Il Bando è stato pubblicato nella sezione “Bandi del Comune di Santo Stefano di Camastra il 27/02/2018″.

Per partecipare, al concorso gli interessati debbono produrre apposita domanda, redatta in carta legale, secondo l’allegato schema (AII.A), sottoscritta e indirizzata al Comune di S. Stefano di Camastra (Me), che dovrà pervenire, pena esclusione, tramite raccomandata del servizio postale allegando una fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità, o comunque recapitata a mano al protocollo del Comune di S. Stefano di Camastra – Via Luigi Famularo n. 35, 98077, entro le ore 12.00 del 14/03/2018.

“In virtù del vigente regolamento comunale che disciplina il servizio relativo agli autoservizi pubblici non di linea – ha dichiarato l’assessore alla viabilità e all’ambiente Santo Rampulla – ho voluto immediatamente, dare seguito ad un bando di concorso pubblico per l’assegnazione di quattro autorizzazioni per il servizio di Noleggio con Conducente, da svolgere mediante autovettura. Non si rilasciavano licenze dal lontano 2005. Sperando che il bando possa essere visto come un’occasione per realizzare un’opportunità occupazionale, ringrazio la dottoressa Rosalba Famularo per aver collaborato nella stesura del bando”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.