Schillaci: “La mancata candidatura di Venezia è la goccia che fa traboccare il vaso”

di Davide Di Giorgi
11/10/2017

“Il fulcro del documento, che il direttivo cittadino ha votato, è l’autosospensione non la protesta legata solo alla mancata candidatura di Venezia che invece è solo la goccia che fa traboccare il vaso di 5 anni di scelte scellerate”.

Giuseppe Schillaci, segretario circolo Pd di Troina, a Nebrodi News, prova a minimizzare. Nessuna protesta o blocco della campagna elettorale a sostegno del sindaco Venezia ma solo una durissima critica nei confronti del Pd siciliano che ha sbagliato tutte le scelte “eccetto quelle legate alla persona del Presidente Micari, profilo di elevata competenza e autorevolezza”.

Tutti autosospesi quindi dagli organi di partito, segretario, segreteria, esecutivo e il direttivo, il segretario del circolo locale dei Giovani Democratici con tutta la segreteria passando a tutti i soggetti che a vario titolo, in nome e per conto del partito ricoprono cariche istituzionali nel Comune di Troina quindi gli assessori, il Presidente del Consiglio Comunale, i consiglieri comunali e gli altri incarichi di sottogoverno.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.