lunedì - 29 maggio 2017
 
x

Selezionati per te (1 di 1 articoli):

<< >>

Il controllo della polizia stradale

Sequestrati 450 kg di alimenti pericolosi, due denunciati a Barcellona

polizia
0
condivisioni

Sono state sequestrati, dalla polizia stradale di Barcellona, 450 kg di alimenti pericolosi per la salute pubblica. Due le persone denunciate. 

Durante il controllo di un mezzo di una società di distribuzione all’ingrosso di alimentari di Barcellona, gli agenti hanno appurato che la merce, trasportata con sistema di temperatura controllata, non fosse conservata in maniera idoneo con un alto rischio per la salute dei consumatori.

Gli alimenti  trasportati  (Prosciutti, mozzarelle, wurstel, bresaola,  formaggi vari, pancetta, ricotta) dovevano essere consegnati a delle attività commerciali dell’hinterland  barcellonese.  Avendone accertato  lo stato di alterazione gli alimenti sono stati posti sotto sequestro ed il conducente e il titolare della società  di distribuzione, della zona di Giammoro ,   venivano denunciati per aver detenuto, per immetterli in  commercio, alimenti pericolosi per la salute pubblica.

Posto sotto sequestro anche il mezzo di trasporto che circolava non in regola con la documentazione  che ne attestava la sua idoneità al trasporto della merce. 

0
condivisioni

Commenta con Facebook