mercoledì - 26 settembre 2018
 
x

Selezionati per te (1 di 1 articoli):

<< >>

Ai fornelli, questa sera, i fratelli Tindaro e Basilio Ricciardo

Sfida a tavola tra suino nero casertano e suino nero dei Nebrodi

0
condivisioni

Non è una sfida, piuttosto un connubio d’eccellenza quello che questa sera si rinnoverà al Ristorante Borgo Murauto di Piraino, teatro di una cena a tema organizzata per valorizzare due tra le razze autoctone più pregiate del Sud Italia. Il suino nero dei Nebrodi e il casertano, al centro di una deguistazione guidata dal giornalista enogastronomico e mastro assaggiatore ONAS, Marco Contursi, che guiderà gli ospiti in un percorso culinario fra le specialità campane e nebroidee.

All’evento, saranno presenti anche il produttore di salumi casertani Dino Martino dell’Agriturismo Mastrofrancesco di Morcone (Benevento), valutato come “Eccellente” dalle recensioni degli utenti di TripAdvisor, lo storico pastificio Vicidomini di Castel San Giorgio (Salerno) attivo dal 1812 ed il salumificio Starvaggi di Sant’Angelo di Brolo, le cui prelibatezze sono ben note al territorio dei Nebrodi ed oltre.

Ai fornelli, questa sera, i fratelli Tindaro e Basilio Ricciardo, gestori di una delle perle della buona ristorazione della provincia. E, se crescere nell’arte culinaria vuol dire impegno e studio, oltre che tanti sacrifici, stasera in tavola ci aspettiamo di vedere tutti i frutti di tanta dedizione! La degustazione di vini che accompagnerà la cena sarà proposta dall’azienda vitivinicola Marino.

Leggi anche:  Il primo polo artistico in Sicilia sorgerà al Villaggio Le Rocce a Taormina
0
condivisioni

Commenta con Facebook

Login Digitrend s.r.l