Successo per i prodotti dei Nebrodi allo Slow Food market di Zurigo

di Salvo Lapietra
21/11/2016

Chiusi i battenti per lo Slow Food Market, salone dedicato alla promozione di prodotti alimentari artigianali che, attraverso il mercato del buon gusto, mette assieme produttori, albergatori ed operatori del settore per offrire il meglio delle produzioni di qualità.

[sam_pro id=”1_1″ codes=”true”]
Zurigo ha ospitato il Salone del Buon gusto ed i numerosi eventi collegati ai prodotti regionali: tra essi, le tipicità del territorio dei Nebrodi che, grazie a questo nuovo tassello, confermano il ruolo di forti attrattori turistici nel panorama fieristico internazionale.
Particolarmente apprezzate tutte le produzioni presenti in fiera, anche con riferimento agli itinerari collegati alla scoperta dei sapori e delle produzioni di eccellenza dei Nebrodi e dell’intera Sicilia.
La presenza del Parco, grazie alla sinergia con l’Associazione Siciliani nel Mondo e Tasting Sicily, ha permesso di fare conoscere all’attento mercato svizzero una ricca gamma di prodotti di nicchia: già in programma la partecipazione all’evento per il prossimo anno, nella considerazione dell’apprezzamento per le produzioni di qualità siciliane dichiara Giuseppe Antoci, Presidente del Parco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.