Tagliati tre pneumatici dell’auto del deputato regionale Nino Germanà

di Redazione
22/06/2017

Atto intimidatorio nei confronti del deputato regionale messinese di Alternativa Popolare Nino Germanà che ha trovato tagliati tre dei quattro pneumatici della sua autovettura parcheggiata davanti casa, in pieno centro a Brolo, in provincia di Messina. Sull’episodio indagano i carabinieri, dopo la denuncia presentata dal parlamentare di Alternativa popolare.

“Portare avanti le proprie idee ha un prezzo – afferma Germanà – ed onestamente, ho messo in conto sin da subito che la mia attività politica, tutt’altro che morbida su alcuni temi, potesse essere di disturbo per qualcuno. Sono certo che è soltanto un dispetto – aggiunge il deputato di Ap – perché chi mi conosce sa che se fosse una minaccia hanno esattamente ottenuto l’effetto contrario. Per quel che mi riguarda sono pronto a fare l’abbonamento dal gommista”.

“Sono certo che non saranno questi vili atti violenti e prevaricatori a rallentare l’impegno civile o ad attenuare l’entusiasmo profusi da Nino, nel portare avanti la sua azione politica” – ha commentato il senatore Bruno Mancuso. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.