Tindari, accoltella commerciante che lo ha rimproverato: diciottenne in manette

di Redazione
11/09/2017

Accoltella un commerciante per un rimprovero. Diciottenne arrestato a Tindari, in provincia di Messina, dalla polizia di Patti. In manette Kevin Gabriele Maiorana, 18 anni, nato a Milazzo e domiciliato a Patti: è stato bloccato con ancora addosso gli abiti sporchi di sangue, poco distante dal luogo in cui, una quindicina di minuti prima, aveva accoltellato il gestore di uno degli esercizi commerciali di Tindari, in località Locanda.

 

La vittima è stata colpita a una mano con la quale ha istintivamente tentato di difendersi dall’arma impugnata dal giovane, un coltello a scatto con lama di circa 10 centimetri. Grazie alle segnalazioni di numerosi cittadini, i poliziotti sono intervenuti procedendo all’arresto.

Dalla ricostruzione dei fatti, a scatenare la violenza reazione del diciottenne sarebbe stata l'”umiliazione” di essere stato rimproverato in strada dalla vittima perché, alla guida di un’auto, sfrecciava ad alta velocità nonostante il numero elevato di turisti e pellegrini diretti nel noto santuario.

Dopo appena una decina di minuti, il giovane, con precedenti di polizia, si è presentato al negozio e dopo un breve diverbio ha ferito il titolare. Su disposizione dell’autorità giudiziaria, il diciottenne è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.