martedì - 21 novembre 2017
 
x

Selezionati per te (1 di 1 articoli):

<< >>

madrina dell'evento sarà Carmen Russo

Torna il concorso “Miss Nebrodi”, ancora aperte le iscrizioni

0
condivisioni

Riparte la macchina di Miss Nebrodi e dintorni. Al via la IV edizione della Kermesse che si svolgerà a Castel di Tusa (ME), nello splendido scenario de “Le Lampare”  ( bandiera blu 2015, 2016, 2017),  il 30-31 Luglio 2017.

I patron Giusy Catanese, Massimiliano Ammirata, il direttore artistico Francesco Foti e il loro staff, affiancati dal Presidente di Giuria, l’inossidabile Dott. Antonio Longo, colonproctologo di fama internazionale, anche quest’anno promettono di non deludere le aspettative del pubblico, tante infatti le sorprese in programma.

L’evento che prenderà vita giorno 30 luglio alle ore 21.15 circa , vedrà il suo inizio con il secondo”Festival del Cortometraggio” che porterà sul palco di Miss Nebrodi registi di spicco del cinema siciliano emergente e non. Tra gli ospiti della serata: Alessio Micieli, Salvo Cuccia, Massimo Barresi, Alessio Vassallo.

A condurre le due serate saranno Carmen Russo, madrina dell’evento, Sara Priolo, e Salvo La Rosa. Tanti gli ospiti di questa edizione, tra i quali lo sportivo Giuseppe Tamburello, maratoneta e canoista estremo, i cabarettisti Simone Riccobono e Lorenzo Pasqua reduci dalla kermesse Sicilia Cabaret. Fotografo ufficiale di questa stagione di bellezza, così come per l’edizione 2016, Salvatore Cimino noto fotografo cefaludese.

Ulteriori informazioni e curiosità sul concorso possono essere reperite sul sito web ufficiale www.missnebrodi.it o sulla pagina facebook ufficiale “Giuseppa Catanese”, siti in cui tra l’altro, le aspiranti Miss possono  iscriversi.

Leggi anche:  Protocollo di legalità, Antoci: "Clima rovente, criminalità organizzata preoccupata"
0
condivisioni

Commenta con Facebook

Login Digitrend s.r.l