Tortorici, ai domiciliari un 31enne per detenzione di sostanze stupefacenti

di Redazione
09/11/2018

I Carabinieri della Stazione di Tortorici hanno eseguito un ordine di esecuzione per espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare, emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Reggio Calabria, a carico del 31enne T.M., condannato alla pena di 4 anni e 8 mesi di reclusione, oltre al recupero della pena pecuniaria di 60 mila euro di multa per il reato di “produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti”.

L’uomo era stato tratto in arresto nel 2014 nell’ambito dell’operazione “Affari di Famiglia”, condotta dal Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Sant’Agata di Militello ed era stato successivamente sottoposto alla misura cautelare degli arresti. L’inchiesta Giudiziaria aveva permesso di disarticolare un aggregato criminale, facente capo dalla cosca mafiosa tortoriciana c.d. dei “Batanesi”, operante nell’area dei Nebrodi, dedita al traffico di sostanze stupefacenti.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato condotto presso la sua residenza, ove sconterà la pena a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.