Troina, Centro per l’impiego aperto quattro giorni a settimana

di Redazione
30/01/2017

Troina – Da oggi il Centro per l’impiego sarà attivo quattro giorni a settimana: lunedì, martedì, mercoledì e giovedì, dalle 9.00 alle 13.00.

Soddisfazione da parte del sindaco Sebastiano Fabio Venezia, il quale dice “mentre altrove si parla solo di chiusure, siamo riusciti a ottenere  un segnale tangibile di attenzione nei confronti del nostro territorio. Ringrazio per la disponibilità e il sostegno dimostrati l’Assessore Regionale al Lavoro Gianluca Miccichè e il dirigente dell’Ufficio Provinciale del Lavoro Filippo Camiolo. Dopo vari incontri e sollecitazioni a livello regionale, non solo abbiamo scongiurato la chiusura del centro, ma ne abbiamo addirittura assicurato l’aumento. Un altro piccolo traguardo con il quale crediamo di aver migliorato la qualità della vita della nostra comunità”.

Infatti l’ufficio di Troina, che insieme ai comuni di Gagliano Castelferrato e Cerami fa parte dell’Unità Operativa dei Centri per l’impiego (CPI) di Nicosia, in passato ha rischiato la chiusura e, nell’ultimo anno, ha visto la riduzione delle giornate di apertura settimanali a due.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.