Troina, iscrizioni in corso per le sfilate di Carnevale

di Redazione
29/01/2017

Troina – Aperte le iscrizioni, per i gruppi in maschera, al carnevale troinese 2017. Anche quest’anno l’amministrazione comunale ha indetto un concorso carnevalesco.
Tale concorso vede in palio premi in denaro. Infatti sarà una giuria, appositamente nominata, che premierà i gruppi in maschera più belli ed originali. Nelle edizioni passate la creatività dei partecipanti ha portato in scena carri dalle tematiche più svariate, dai “lego”, alle “dame del 700 veneziano”, alle “carte da gioco siciliane”.
I tre gruppi vincitori vedranno l’assegnazione di 1.000 euro al primo gruppo classificato, 700 al secondo e 500 al terzo.
I gruppi in maschera che vorranno prendere parte alle sfilate per le vie della città nebroidea, in programma per giovedì 23 e martedì 28 febbraio, potranno iscriversi entro il 17 febbraio tramite il protocollo generale, dell’ufficio comunale, all’evento.
Tra le attività previste in cartellone, come da tradizione, ci saranno le serate danzanti che si svolgeranno presso il centro polifunzionale “Peppino Impastato”, nei locali sottostanti piazza Giacomo Matteotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.