Ucria: tagliate le gomme all’auto del capogruppo della minoranza consiliare

di Salvo Lapietra
20/11/2014

“Nella notte tra domenica e lunedì l’autovettura del capogruppo di minoranza del comune di Ucria Rino Marzullo è stata oggetto di sabotaggio attraverso il taglio delle quattro gomme ,mentre era parcheggiata nella piazza antistante l’abitazione del capogruppo”. E’ la denuncia pubblica dei quattro consiglieri del gruppo di minoranza (Alice Casella, Alessandra Nici, Angela Scarpaci, Rino Marzullo) che hanno reso noto l’episodio.

“E’ stato lo stesso Marzullo a constatare il danneggiamento della propria vettura – raccontano -. Immediatamente, il capogruppo di minoranza, ha provveduto a sporgere denuncia presso la locale stazione dei carabinieri dove, il maresciallo Dimitri Alessandro, ha raccolto la sua deposizione”.

Tale     evento presumibilmente intimidatorio ha destato profonda preoccupazione nel tranquillo paesino nebroideo . Tra le ipotesi quella che riguarda l’attività del gruppo di minoranza che con le proprie interrogazioni avrebbe toccato gli interessi di qualcuno. I consiglieri comunali di minoranza lanciano un messaggio agli esecutori di un così vile gesto: “Non ci lasceremo fermare da alcun atto intimidatorio anzi sarà più attento e vigile su tutto ciò che non ritiene legittimo e trasparente nell’attività dell’amministrazione comunale e se nel fare ciò verranno intaccati interessi personali, che se ne facciano una ragione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.