Un trekking fluviale nel torrente Mastropotamo

di Carla Lopes
30/04/2018

Un percorso incantevole ed avventuroso di trekking in acqua, e non solo, nel torrente Mastropotamo. Le limpide acque fluviali condurranno gli escursionisti entro un ambiente suggestivo dove la natura incontaminata regna incontrastata. Guado dopo guado si scopriranno scenari e scorci paesaggistici insoliti e affascinanti.

L’escursione, organizzata da Raccuja Trekking, si svolgerà domenica 6 maggio con partenza dalle ore 9 da Raccuja, via C. Marchesi (di fronte al bar La Mancusa). Previsto pranzo a sacco a carico dei partecipanti.

Difficoltà: alta (EE)
Abbigliamento consigliato: idoneo e comodo equipaggiamento da escursione adatto ad un ambiente collinare, zainetto e bottiglie d’acqua. Possibilità di trovare sul luogo stivali inguinali. Indossare dei pantaloni con passanti o portate una cintura per poter agganciare gli stivali.

L’escursione si svolgerà soltanto al raggiungimento del numero minimo di 10 partecipanti. Max 25 partecipanti.

Quota di partecipazione € 15 

P.S. Importante avere un cambio (da lasciare in auto) scarpe, calze, maglietta e pantaloni.

Per prenotazioni ed info: 3200499637 (Marcella), 3270879651 (Giovanni), 3471717430 (Letizia), raccujatrekking@gmail.com. La prenotazione va fatta attraverso i recapiti telefonici, anche via whatsapp o con la mail specificando nome, cognome, numero di telefono e numero di scarpe di ogni partecipante.
Prenotare entro venerdì 4 maggio 2018.

Ph Giuseppe La Rosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.