Una ragazza di Motta D’Affermo al talent di Striscia la Notizia

di Giuseppe Salerno
09/05/2019

Valentina Pettineo, una giovane ragazza di Motta D’Affermo, con la passione per la musica e il canto, è stata scelta dalla redazione del programma “Striscia la Notizia”, per il nuovo talent di Gerry Scotti e Michelle Hunziker, in apertura del programma satirico in onda su Canale 5. Ieri sera i due conduttori hanno dato spazio al giovane talento mottese, trasmettendo un breve video in cui l’artista si esibisce con il brano cantando “Se bruciasse la città”, canzone con la quale Massimo Ranieri si classifica terzo a Canzonissima 1969.

Valentina Pettineo, sin da piccola ha sempre avuto la passione per il canto, racconta chi la conosce bene. La musica l’ha accompagnata nei momenti più belli e più brutti delle sua vita, ogni canzone per la solare Valentina ha sempre rappresentato la medicina migliore contro la tristezza, la libertà che la trasporta in un mondo tutto suo in cui si rigenera e le consente di sognare ad occhi aperti.

Passione e talento, insieme a tanti anni di studio, ieri sera, hanno proiettato, la talentuosa ragazza di Motta D’Affermo, in prima serata, davanti ad un pubblico di milioni di telespettatori del nuovo talent in cui, i candidati più meritevoli, avranno la possibilità di partecipare successivamente anche ad un live direttamente a Striscia la Notizia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.