Vittoria di misura dell’ASD Troina contro il Roccella

di Redazione
02/10/2017

Il Troina Calcio ha vinto per 1-0 contro i calabresi del Roccella, seconda vittoria consecutiva in casa per i rossoblù. Partita maschia quella tra i siciliani ed i calabresi.

Nel primo tempo diverse le azioni pericolose di entrambe le compagini, ma senza trovare concretizzazione. Il gol partita, per i rossoblù, arriva al 15’ e porta la firma di Diop, che su assist dell’argentino Vazquez mette la palla in rete. Nel secondo tempo il Troina cerca di allungare le distanze, mentre il Roccella cerca il pareggio. Ma il risultato rimane sul 1-0, per i padroni di casa. Il Troina conquista così 3 punti, rimanendo saldo in classifica al secondo posto con 12 punti; preceduto dall’Ercolanese e seguito dal Palazzolo.

“Guarderemo la classifica al termine del calendario d’andata, in quel momento vedremo in che posto ci siamo collocanti e quanti punti abbiamo guadagnato, per adesso dobbiamo continuare a migliorarci e fare risultati esprimendo anche un buon gioco – commenta Mister Pagana nel dopo partita -. Ciò che conta è produrre ed i gol verranno da sé. I numerosi pareggi registrati nelle varie gare odierne, dimostrano quanto possa essere difficile ed imprevedibile questo campionato, per questo è importante per noi ottenere punti preziosi che infondono tranquillità, fiducia e tengono alto il morale dei ragazzi”.

Prepareremo la partita di domenica – aggiunge Pagana, riferendosi alla prossima sfida contro il Palazzolo -, come tutte le altre, non sottovalutando il fatto che i gialloverdi siano un team costituito da validi elementi. Li affronteremo a viso aperto, consapevoli delle nostre capacità”.

I ragazzi del Nucleo Imakera, durante la partita, hanno sorteggiato il vincitore della maglia ufficiale dell’ASD Troina, che con il biglietto numero 72 si è aggiudicato il premio in palio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.