Ad Alcara Li Fusi aprirà una nuova sede della Cgil

di Redazione
04/10/2017

Una nuova sede Cgil sarà inaugurata oggi, alle 18, ad Alcara Li Fusi. Alla cerimonia interverranno il segretario generale della Cgil della provincia di Messina Giovanni Mastroeni, il segretario generale della Flai Cgil Sicilia Alfio Mannino e saranno presenti i segretari delle categorie provinciali e i coordinatori delle Camere del lavoro della zona.

La nuova sede ubicata in piazza Politi, al centro del comune, svolgerà attività sindacali, di assistenza previdenziale e fiscale. Al centro dell’impegno sindacale le iniziative di difesa e di sviluppo del settore forestale e dei lavoratori impegnati molti dei quali residenti ad Alcara Li Fusi.

“Prosegue – dichiara il segretario generale della Cgil Messina, Mastroeni – il percorso di rafforzamento organizzativo e politico, che prevede una maggiore presenza della Cgil in tutto il territorio provinciale.Un percorso voluto dalla nuova segreteria provinciale della Cgil per meglio rispondere alla crescente esigenza di tutela e assistenza dei cittadini e dei lavoratori viste le crescenti difficoltà e le criticità economiche e sociali del territorio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.