Antoci scrive al sindaco Riolo: “Ad Acquedolci gente onesta”

di Redazione
29/02/2020

Il sindaco di Acquedolci Alvaro Riolo ha invitato ufficialmente Giuseppe Antoci a presenziare all’evento di domani del Carnevale acquedolcese per dimostrare solidarietà dopo gli insulti subiti dalla figlia dell’ex presidente del Parco dei Nebrodi. Giuseppe Antoci ha ringraziato il primo cittadino ma ha fatto sapere che, insieme alla famiglia, non potrà partecipare all’evento per motivi di sicurezza.

Pregiatissimo Signor Sindaco, caro Alvaro, sia io che la mia famiglia abbiamo letto le manifestazioni di solidarietà che hai voluto indirizzarci, a nome tuo personale e della Comunità che rappresenti, per quanto accaduta a nostra figlia durante i festeggiamenti del Carnevale 2020 ad Acquedolci. Siamo grati di tutto ciò che dimostra, ancora una volta, quanto ospitale ed affettuosa sia la comunità di Acquedolci.

Riguardo all’invito a presenziare alla manifestazione di Domenica 1 marzo, devo purtroppo informarti, con immenso dispiacere, che non ci sarà possibile presenziare per ragioni di sicurezza che potrai comprendere.

Sono certo che altre occasioni ci consentiranno di passare qualche ora insieme nella Vostra splendida ed ospitale cittadina che è ormai diventa fiore all’occhiello nei festeggiamenti del Carnevale.

Lo spiacevole inconveniente verificatosi, nulla ha a che vedere con la brava ed onesta gente che vive nella Vostro Paese e alla quale mi sento legato da sentimenti di affetto. Essa, sono certo, è la prima a voler lottare contro i soprusi e contro tutte le mafie.

Per quanto mi riguarda dedicherò a ciò tutte le mie energie e sono certo che in questo percorso, anche grazie a tutti i cittadini di Acquedolci, né io né la mia famiglia rimarremo mai soli.

Ti prego di portare a conoscenza i tuoi concittadini di questo nostro sentimento di gratitudine, inviando, nel contempo, a Loro e a te un caro e affettuoso saluto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.