Bronte, chiuso sino a metà agosto un tratto della Strada provinciale 88

di Redazione
08/06/2020

Fuori dal centro abitato di Bronte, sino a metà agosto, sarà chiuso al transito veicolare e pedonale il tratto della S.p. 88 che collega la S.S. 120 con la S.p. 17/III.  L’ordinanza di chiusura temporanea è stata emessa dalla Città metropolitana di Catania per agevolare i lavori di scavo e messa in opera della condotta idrica.

Il transito veicolare e pedonale sarà garantito ai residenti e ai titolari di attività commerciali eventualmente esistenti lungo il tratto di strada soggetto al cantiere, in prossimità del quale la velocità massima è di 20 Km/h con divieto di sorpasso. Il percorso alternativo, per chi proviene dalla S.S. 120 e deve andare a Bronte, è attraverso la S.p. 165 (appartenente al demanio della Città metropolitana di Messina), fino alla intersezione con la S.p. 17/III, in contrada Cantera.

La segnaletica sul posto, con le indicazioni che delimitano l’area del cantiere, sarà collocata dalla società che effettua i lavori di scavo.  Il rispetto degli obblighi, dei divieti e delle limitazioni cui gli utenti della strada devono uniformarsi, verrà verificato dagli Organi di polizia stradale ed ai trasgressori saranno applicate le sanzioni previste dal Codice della Strada.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.