Capo d’Orlando, si presenta ufficialmente l’Orlandina Volley

di Redazione
20/10/2017

Si presenta ufficialmente l’Orlandina Volley. Lunedì 23 ottobre alle ore 19:00, nei locali del Ristorante-Pizzeria “Passaparola” (Lungomare Andrea Doria, n.52) saranno presentate le giocatrici della prima squadra, lo staff tecnico e dirigenziale e il settore giovanile, con l’intero progetto sportivo e le attività che si svolgeranno nella stagione 2017/18.

L’Orlandina Volley mira a coinvolgere sempre di più il tessuto sociale orlandino e dell’intero territorio, condividendo la passione per lo sport, l’educazione e la formazione del settore giovanile, su cui la società paladina punta fin dalla sua formazione.

L’invito è aperto a tutti: stampa, autorità, sponsor, tifosi, appassionati e genitori dei ragazzi del settore giovanile.
La società, lo staff e la squadra vi aspettano numerosi e calorosi per iniziare insieme, nel migliore dei modi, una stagione impegnativa ed entusiasmante.

Al termine della presentazione, per tutti gli invitati, l’aperitivo e la torta offerti dal Ristorante-Pizzeria “Passaparola” e dal “Silver Cafè”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.