Capri Leone, Protezione Civile Locale dona mascherine al 118

di Redazione
21/03/2020

L’Associazione di Protezione Civile del Comune di Capri Leone coordinato dal presidente, Salvatore Cipriano unitamente alla Cooperativa Sanecoop- Gruppo Villa Pacis, hanno voluto donare alle postazioni territoriali del 118 di Tortorici, S. Agata Militello, Longi e Capo d’Orlando 200 mascherine.

I dispositivi sono stati consegnati ai medici operanti nel servizio 118: Latino, Librizzi e Furco e al primo cittadino di Capri Leone, Filippo Borrello, in qualità di autista soccorritore della postazione di Longi. I ragazzi della Protezione Civile hanno voluto compiere un gesto di solidarietà nei confronti del personale che in questi giorni è in prima linea e particolarmente esposto al contagio al fine di contenere e/o prevenire eventuali contagi da Covid-19.

La donazione di mascherine rientra nel progetto più ampio #noisiamoinprimalinea, che grazie al sostegno di diversi sponsor, consente di dare supporto fattivo e sostegno alle fasce più deboli della popolazione nel pieno dell’emergenza Coronavirus, anche attraverso la consegna di beni di prima necessità e farmaci al domicilio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.