Caronia, Vigili del Fuoco ispezionano pozzo alla ricerca di Gioele – VIDEO

di Redazione
14/08/2020

I vigili del fuoco, con i mezzi Usar, hanno finito poco fa di ispezionare un pozzo ,a poco meno di un km, dal luogo del ritrovamento del corpo di Viviana Parisi, ma senza alcun risultato. GUARDA VIDEO

Le ricerche del piccolo Giolele dunque continuano e si estenderanno anche nel sottosuolo delle campagne di Caronia, come ha affermato il procuratore di Patti, Angelo Vittorio Cavallo, che ha spiegato di avere dato incarico a una geologa forense “esperta nelle ricerche del sottosuolo”, e aggiunge: “Proviamo anche questa carta”. Intanto, lo stesso magistrato conferma che nel video ripreso all’uscita di Sant’Agata di Militello il piccolo Gioele era ancora vivo”.

 “C’è la conferma che il bambino era sereno e tranquillo è che era a bordo della Opel della madre”, ha detto dal canto suo l’avvocato Pietro Venuti, legale della famiglia del piccolo Gioele, prima di lasciare la Procura di Patti dove ha incontrato il Procuratore Cavallo.  “Sono aperte diverse piste – ha aggiunto il legale – abbiamo concordato con il procuratore che le due persone che hanno prestato soccorso e si sono avvicinate alla mamma non si rendono rintracciabili. Faccio anche io l’invito. Possono stare tranquilli”.

Intanto il procuratore Cavallo, ha appena finito il nuovo sopralluogo in un terreno, dove c’è un casolare, a Torre del Lauro a pochi km da Marina di Caronia e a circa 400 metri dal luogo del ritrovamento di Viviana Parisi, la 43 anni scomparsa il 3 agosto con il figlio Gioele di cui si sono perse le tracce. Per oltre due ore il magistrato ha partecipato al sopralluogo con la polizia scientifica e le unità cinofile della Polizia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.