Francesca Calarco nuovo segretario comunale di Tortorici

di Redazione
02/03/2020

Dopo circa dieci anni, il Comune di Tortorici ha nuovamente un segretario comunale titolare. Ha preso infatti servizio, quale titolare della segreteria dell’Ente, la dottoressa Francesca Calarco.

Avvocato, brillantemente laureata in Scienze delle Organizzazioni interne e Internazionali e in Diritto delle Istruzioni, la dottoressa Calarco, dopo aver prestato servizio in diversi comuni della provincia di Como, è stata titolare della segreteria di Mirto e Galati Mamertino.

Il sindaco Emanuele Galati Sardo dà il benvenuto dell’Amministrazione ed è certo che il suo apporto sarà utile per agire con una nuova incisività nell’attuazione dei programmi. “La scelta della dottoressa Calarco è dettata oltre che dalla sua professionalità, certificata dal proprio curriculum vitae, anche e soprattutto dalla partecipazione ed abnegazione che mette nello svolgere il lavoro. Sarà sicuramente da stimolo per tutti al fine di operare bene per il nostro paese. Con il suo arrivo, da titolare della segreteria dell’Ente, possiamo, tra l’altro, metter mano ad un nuovo organigramma strutturale ed organizzativo che possa rendere la macchina amministrativa più aderente alle esigenze della Comunità. Alla dottoressa Calarco auguro – conclude il Sindaco – un buon lavoro e una lunga permanenza quale titolare della segreteria del nostro Comune”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.