#IoComproABrolo, campagna video a sostegno del commercio brolese

di Redazione
11/06/2020

#IoComproABrolo, una campagna video a sostegno del commercio brolese, che vede come protagonisti gli esercenti stessi e gli addetti alle vendite, i quali hanno entusiasticamente aderito all’appello “mettendoci la propria faccia”.

 “Una campagna fatta di persone – precisa il regista Calogero Ricciardello – che mette in risalto il valore umano, il rapporto di esclusività e la relazione personale tra commerciante e cliente”.
 
“La rinascita di un Paese – dichiara l’Assessore al Commercio Carmelo Ziino che ha voluto l’iniziativa – passa anche attraverso un semplice gesto, come quello di comprare in un negozio, che diventa un investimento concreto nell’economia locale. Ciò consente il mantenimento dei posti di lavoro ed evita la desertificazione”.
 
Sicurezza, qualità, servizio e fiducia: ecco i motivi per tornare a frequentare i negozi di Brolo e dare così un concreto sostegno al territorio, per ripartire insieme. “Certo, a distanza, ma non distanti! Ogni giorno, come sempre, insieme ce la faremo” cita il video. Ed è proprio questo, il chiaro messaggio della campagna-video “#IOCOMPROABROLO”: Ripartiamo da qui, ripartiamo con voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.