Mancuso: “Indossare la fascia grande emozione, al lavoro per Sant’Agata”

di Redazione
13/06/2018

Si è svolta questa mattina, presso la sezione elettorale della Scuola Media “Marconi”, la proclamazione ufficiale del sindaco di Sant’Agata Militello Bruno Mancuso e degli eletti al consiglio comunale. Di fronte all’adunanza dei Presidenti di seggio delle 15 sezioni santagatesi, il Presidente della sezione 1, dott. Alfredo Girbino, componente della Corte d’Appello di Messina, ha letto il verbale di proclamare gli eletti e consegnato la fascia tricolore al sindaco Mancuso.

“Nonostante i ruoli istituzionali già svolti, tornare ad indossare questa fascia è per me una grande emozione, un motivo di orgoglio e gratificazione  – ha detto Mancuso – . Più che all’entusiasmo ed all’esultanza per il risultato elettorale – prosegue il neo sindaco – già da tempo insieme alla squadra stiamo pensando a quanto lavoro ci aspetta per rilanciare questa Città. Un impegno fortissimo che ci vedrà protagonisti sin da subito. Vedremo di fare un reset di tutte le azioni istituzionali che siamo chiamati ad assolvere, come il completamento della giunta ed i ruoli nel consiglio comunale, e quindi partiremo velocemente nel nostro lavoro per Sant’Agata”.

Domenica sera sul lungomare santagatese ci sarà il comizio di ringraziamento alla cittadinanza del sindaco Bruno Mancuso e dei componenti della lista “Uniti per Sant’Agata”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.