Mistretta, grave incidente sul lavoro: ferito un operaio

di Giuseppe Salerno
21/06/2018

Grave incidente sul lavoro a Mistretta. L’incidente si è verificato in via Nino Bixio, in prossimità della caserma dei carabinieri. Un muletto ha travolto un operaio ferendolo. Si tratta di Antonino Alercia, di 33 anni. Allertato il 118 che ha trasferito il paziente al Pronto Soccorso dell’Ospedale SS Salvatore di Mistretta. Il lavoratore adesso è in prognosi riservata.

I carabinieri di Mistretta, intervenuti sul posto, hanno già sequestrato il mezzo e stanno sentendo diversi testimoni per capire la dinamica dell’incidente, accertando se il giovane fosse in regola e se avesse i requisiti per poter guidare il mezzo.

SEGUONO AGGIORNAMENTI

Venerdì 22 giugno ore 9.44 Sta meglio Antonino Alercia, ricoverato presso il reparto di ortopedia dell’ospedale Papardo di Messina. I sanitari, terminata la fase di accertamento dalla quale non è emerso nulla di estremamente grave, prevedono di operare le fratture di bacino e femore nei primi giorni della prossima settimana.

ore 18:00 Versa ancora in prognosi riservata il giovane al quale, dai primi esami diagnostici, era stata riscontrata, con certezza, una brutta frattura del bacino. Antonino verrà presto trasferito dal Policlinico Universitario di Messina all’ospedale Papardo pet ulteriori specifici esami.

ore 15.30 Antonino Alercia è stato trasferito al Policlinico di Messina in elisoccorso.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.