San Marco d’Alunzio, al via la sanificazione del territorio comunale

di Redazione
07/04/2020

Parte la sanificazione del territorio comunale di San Marco d’Alunzio. Lo ha deciso l’amministrazione, guidata dal sindaco Dino Castrovinci, con un avviso pubblicato sul sito dell’Ente.

“A partire dall’8 aprile proseguirà l’attività di sanificazione dell’area urbana, con il supporto dell’Associazione “Volontari San Marco Onlus”. La sanificazione verrà effettuata tutti i pomeriggi, a partire dalle ore 15.00, fino al completamento dei lavori.

Si invitano, pertanto, i cittadini a mantenere chiusi gli infissi e ad evitare di lasciare all’aperto cibi, sostanze commestibili, indumenti, panni e giocattoli. Tali accorgimenti andranno osservati anche per eventuali animali di compagnia. Si suggerisce altresì di lavare accuratamente frutta e verdura eventualmente coltivate in giardini ed orti. L’Ente è sollevato da qualsiasi responsabilità per danni provocati dalla violazione delle suddette prescrizioni. Tali dettami andranno osservati, tutti i pomeriggi, fino a nuova comunicazione. In caso di condizioni metereologiche avverse, l’attività di disinfestazione verrà rimandata”.

 

Avviso sanificazione a partire dall’8 aprile

Pubblicato da Amministrazione Comunale S. Marco d'Alunzio – Sindaco Dino Castrovinci su Martedì 7 aprile 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.