Sant’Angelo di Brolo, chiusa circonvallazione da lunedì 8 giugno

di Redazione
06/06/2020

Il Sindaco di Sant’Angelo di Brolo Francesco Paolo Cortolillo informa la cittadinanza che è stata emessa ordinanza di chiusura della “strada esterna Pantano Alto – San Carlo” (circonvallazione) del centro collinare dall’8 al 23 giugno 2020, al fine di consentire la regolare esecuzione dei lavori di realizzazione della via di fuga dal centro urbano.

Difatti, nell’Ordinanza sindacale N° 36 del 4/6/2020 il primo cittadino santangiolese dispone la totale chiusura dell’importante arteria di comunicazione per 15 giorni a causa dei lavori che la ditta appaltatrice dovrà eseguire sulla stessa strada.

I lavori consisteranno nella completa riqualificazione dell’importante arteria stradale, dovranno essere ultimati entro cinque mesi dalla data di inizio e consentiranno di decongestionare il traffico stradale, che attualmente è riversato sul centro storico di Sant’Angelo di Brolo. Gli stessi lavori sono stati finanziati con il decreto del Commissario di Governo contro il dissesto idrogeologico n° 325 dell’11 aprile 2018, per un importo di euro 1.635.000€.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.