Torrenova, forzano posto di blocco ma finiscono fuori strada

di Redazione
11/01/2020

Avevano droga in auto e hanno deciso di forzare il posto di blocco dei carabinieri ma vengono coinvolti in un incidente e finiscono fuori strada. È accaduto a Torrenova, in via Amari, non lontano dalla chiesa del paese. Protagonisti un 46enne di Sant’Agata Militello ed un 37enne di Alcara Li Fusi che sono stati arrestati.

I due viaggiavano a bordo di una Fiat Bravo, sono fuggiti al posto di controllo lungo la Strada Statale 113 e dopo si è scoperto il motivo: avevano marijuana nella vettura. Dopo la fuga i due hanno imboccato la via Meli, viaggiando in direzione monte-mare prima di terminare la loro corsa all’incrocio con la via Marco Ioppolo, schiantandosi contro un’Audi che procedeva in direzione Palermo-Messina ed il cui conducente è rimasto lievemente ferito. L’impatto è stato violentissimo, al punto che la Fiat Bravo è uscita di strada, finendo la sua corsa contro un albero. Uno dei due uomini è stato fermato subito mentre l’altro dapprima è scappato a piedi ma è stato fermato poco dopo.

Sul posto, nel frattempo, sono giunte altre gazzelle dell’Arma al comando del comandante della Compagnia, maggiore Marco Prosperi e del tenente Francesco Giorgianni, responsabile del Nucleo Operativo e Radiomobile. E, come detto, all’interno della Bravo, sono state rinvenute e sequestrate alcune dosi di marijuana. Si resta in attesa di quanto deciderà il sostituto procuratore di Patti che si occupa della vicenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.