Acquedolci: tenta di disfarsi della droga, arrestato 28enne
Tentava di disfarsi della droga durante un normale posto di controllo, ma è stato fermato e arrestato dai Carabinieri. Protagonista della vicenda un 28enne, già noto alle forze dell’ordine, bloccato dai militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Santo Stefano di Camastra mentre viaggiava a bordo di un’auto.
I militari, insospettiti dal suo comportamento e dal tentativo di lanciare qualcosa dal finestrino, hanno proceduto a una perquisizione personale e del veicolo. Il giovane è stato trovato in possesso di un involucro in cellophane contenente circa 20 grammi di hashish. La perquisizione è poi proseguita nella sua abitazione, ad Acquedolci, dove i carabinieri, con il supporto della locale Stazione, hanno scoperto altri 40 grammi di cocaina già suddivisa in dosi, un grammo di hashish e un bilancino di precisione nascosti nella camera da letto.
Dopo l’arresto e il trasferimento in caserma, il 28enne è stato posto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Tutta la droga sequestrata è stata inviata al RIS di Messina per le analisi di laboratorio.