ASP Messina, in servizio tre dirigenti medici di Radiodiagnostica
Hanno firmato il contratto di lavoro oggi, giovedì 12 marzo, presso la sede della Direzione Generale dell’ASP di Messina, altri tre dirigenti medici di radiodiagnostica che saranno immessi in servizio a tempo indeterminato l’1 aprile. I tre medici neoassunti sono Fabiana Giacò e Cristina Di Bella, all’Ospedale di Lipari, e Stefano Mistretta all’Ospedale di Barcellona.
“Sarà così possibile – dice il direttore generale Paolo La Paglia – rafforzare l’organico dell’Ospedale di Lipari e dell’Ospedale di Barcellona e permettere continuità di assistenza in un momento di grande emergenza sanitaria.”
Sempre oggi l’ASP di Messina ha assunto un dirigente medico pediatra a tempo determinato destinato alla terapia intensiva neonatale dell’Ospedale di Taormina, la dott.ssa Giuseppina Tindaro Pagano che prenderà servizio il 16 marzo.
Come da normativa contrattuale i vincitori hanno scelto la sede in base all’ordine di graduatoria concorsuale. Nei prossimi giorni a seguito di scorrimento della graduatoria l’A.S.P. di Messina coprirà ulteriori posti vacanti di dirigente medico di radiodiagnostica.
In foto i tre medici di Radiodiagnostica con i funzionari A.S.P. Messina, Dott.ssa Rosaria Faucello e Dott.ssa Chiara Puddu.