Calcio: il Troina trionfa sulla Vigor Lamezia, negli ottavi di Coppa Italia

di Redazione
22/02/2017

Lamezia Terme – Si è disputata la partita di andata degli ottavi di finale della Coppa Italia Dilettanti tra Calabria e Sicilia. Allo stadio “Guido D’Ippolito” di Lamezia Terme si è svolta la sfida tra la Vigor Lamezia e l’ASD Troina, con la vittoria della squadra siciliana per 0-2.
I ragazzi di mister Pagana hanno giocato, una bella partita supportati dai numerosi tifosi troinesi in trasferta oltre lo stretto, dimostrando sul campo la loro supremazia, riconosciuta anche dai tifosi locali che hanno applaudito la squadra a match concluso.
La partita è iniziata in discesa per i troinesi, infatti al 2′ del primo tempo Ferraro mette la palla nella propria rete e con quest’autogol regala il vantaggio ai troinesi.
Durante la gara entrambe le compagini si sono date filo da torcere ed è solo al 79′ che arriva il gol di Adeyemo, che chiude la partita sullo 0-2 per i rossoblu.
Il Troina quindi vince l’andata degli ottavi di finale e tra una settimana, mercoledì 1 marzo, ospiterà al “Silvio Proto” gli avversari della Vigor Lamezia per la gara di ritorno. Chi vincerà proseguirà il proprio cammino in Coppa Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.