Militello Rosmarino, amministrazione con scope e rastrelli per pulire il paese

L’Amministrazione comunale di Militello Rosmarino scende in campo per spazzare e pulire il paese.  Il sindaco Salvatore Riotta, il vicesindaco Antonino Tomasi, l’assessore Teresa Lanza e consiglieri, oltre ad alcuni dipendenti comunali tutti insieme, uniti per un obiettivo condiviso, hanno partecipato ieri alla prima giornata di pulizia del piccolo paese dei Nebrodi. Armati di scope e rastrelli hanno tolto le erbacce e ripulito alcune strade del Comune.

“Un “piccolo-grande” segnale per ribadire l’impegno e la dedizione con cui, l’amministrazione comunale si sta muovendo – afferma il vicesindaco Antonino Tomasiper rendere più vivibile e salubre il nostro ambiente”.

“Ovviamente le cose da fare sono tante – dichiara il primo cittadino Salvatore Riottae da soli non si va da nessuna parte. Accrescere la sensibilità ambientale e il senso civico di tutti è, infatti, fondamentale per mantenere pulito un paese. Noi amiamo Militello e ripeteremo prestissimo queste giornate, andando a pulire anche altre zone”.

Si è detta orgogliosa dell’iniziativa anche l’assessore Lanza che, nell’esprimere soddisfazione, ha dichiarato: “Con deduzione e impegno abbracciamo questa iniziativa, dare il buon esempio, in molti casi, vale più di mille slogan”.

In foto: da destra Consigliere Angela Musarra, l’assessore Teresa Lanza, il vicesindaco Antonino Tomasi, il sindaco Salvatore Riotta e due dipendenti comunali. 

Share
Pubblicato da
Teresa Frusteri