Palermo: per Santa Lucia le arancine dei Nebrodi da Sicilì

Degustiamo le arancine dei Nebrodi da Sicilì.  E’ questo il titolo dell’evento in programma martedì 13 Dicembre alle  11.00 da Sicilì  Consuma Siciliano . La tradizione per Santa Lucia, in compagnia di Pino Drago, imprenditore, appassionato di gastronomia territoriale, dalla coinvolgente preparazione insieme ad una rete di imprenditori agricoli dal Parco dei Nebrodi, producono, farine a longi, pane e biscotti con grani antichi moliti a pietra, olio extravergine d’oliva ai profumi del mediterraneo e altre bontà che troverete da Sicili. Tre versioni di arancine, con il suino Nero dei Nebrodi, con la provola dei Nebrodi, con i funghi porcini dei Nebrodi.

Cosa hanno in comune le arancine? I Nebrodi. Potete prenotare le arancine su sicilishop@gmail.com al 3921335663 o raggiungerci da Sicili Via Principe di Villafranca,85

– Sicilì è il nuovo Concept Store Alimentare dedicato alle produzioni di cibi locali a kmzero, naturali, biologici e biodinamici, di via P.pe di Villafranca, 85 a Palermo,  in continuità con l’esperienza di Confezionando vincitrice del premio Migliore boutique del Gusto D’Italia – Sabrina Gianforte  ci conferma – un progetto Sicili  che propone area di vendite e spazio culturale per i consumatori attenti ad una sana alimentazione made in Sicilia  .

Share
Pubblicato da
Redazione