Sant’Agata, muore a 26 anni a causa di un malore
Tanto dolore e tanta incredulità a Sant’Agata Militello per l’improvvisa e inattesa morte di un ragazzo di soli 26 anni, Salvatore Scianò, deceduto inaspettatamente a causa di un malore.
Salvatore era una persona molto conosciuta e apprezzata nel paese. Dopo il diploma all’ITCG “Tomasi di Lampedusa”, aveva cercato di coniugare la sua grande passione per il mare con il lavoro. Poi l’iscrizione all’università.
Il sindaco della città, Bruno Mancuso, ha espresso il suo cordoglio in un post su Facebook: ”Piangiamo la prematura scomparsa del caro Salvatore Sciano’, – giovane di inestimabili virtù , solare, socievo le , affettuoso , pieno di vita.
Un destino crudele lo ha strappato alla vita , lasciando una comunità incredula e impietrita. Un dolore immane che ci lascia sgomenti e sconfortati. Siamo vicini ai familiari tutti per l’immenso dolore che li ha colpiti”.
Tanti i messaggi di chi si chiede come si possa morire oggi così giovani. Tantissimi però anche i messaggi di cordoglio e affetto per il ragazzo. “Vola in alto angelo” ha scritto un’amica. “Riposa in pace, non dimenticherò mai il tuo sorriso e la tua gentilezza” è il commento di un’altro amico.
Al dolore ed alle lacrime di questi momenti bui si stringe l’abbraccio ed il conforto a nome di tutta la redazione di Nebrodi News.