Sant’Agata ospiterà la Final Four di Coppa Sicilia di pallavolo femminile

La città di Sant’Agata Militello avrà l’onore di ospitare il prossimo 31 marzo al Palasport Mangano la Final Four di Coppa Sicilia di pallavolo femminile.

Il commissario straordinario del comitato regionale Fipav, Giuseppe Manfredi, ha accolto la proposta organizzativa della Asd Sant’Agata Volley che avrà così il piacere e l’onere di organizzare l’evento conclusivo della manifestazione regionale che vedrà di fronte quattro tra le più forti compagini che si stanno dando battaglia nei vari gironi del campionato di serie C.

A contendersi il trofeo saranno ben tre formazioni della provincia di Messina, le padroni di casa del Sant’Agata Volley, il Team Volley Messina, la Nino Romano Milazzo e la Pallavolo Aragona.

Una delle due semifinali, previste nella mattinata del 31 marzo, sarà ospitata nell’accogliente ed ottima struttura del Palatorre di Torrenova mentre l’altra semifinale e la finalissima del pomeriggio saranno invece giocate nell’avveniristico Palasport Mangano di Sant’Agata Militello.

Share
Pubblicato da
Redazione