Sant’Agata, si è svolta la XXI edizione della Giornata di raccolta del Farmaco

di Redazione
16/02/2021

Un notevole quantitativo di farmaci da banco sono stati raccolti nei giorni compresi dal 9 al 15 febbraio, col, sostegno del Banco Farmaceutico e di altri sponsor con il contributo del Lions Club di Sant’Agata Militello, presieduto dal dott. Franco Di Maria, per essere consegnati all’associazione “Il Portico di Salomone” presieduta da Carmelo Corica e da Maria Antonietta Farina, che li utilizzerà a favore di circa 150 persone.

Tutto frutto della generosa disponibilità della farmacia “Sciacca – Rizzo” del dott. Giuseppe Rizzo”, nonchè dell’entusiasta partecipazione di molti soci Lions, sapientemente coordinati dal presidente Di Maria. All’evento era inoltre presente anche il dott. Maurizio Orifici, presidente della zona 10, che comprende Sant’Agata, Capo d’Orlando e Mistretta.

Il presidente del sodalizio di servizio Franco Di Maria, sempre in prima linea, compiaciuto dei buoni i risultati del service, ha voluto rivolgere un caloroso ringraziamento a tutti, anche ai volontari del Portico di Salomone, sottolineando il prezioso ruolo svolto da tutti coloro i quali hanno donato i farmaci , affinché come recita la locandina: “Nessuno debba più scegliere se mangiare o curarsi”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.