Sant’Agata, stipulato contratto per la riqualificazione del campo Fresina

Firmato il contratto per la riqualificazione dell’impianto sportivo “Biagio Fresina” di Sant’Agata Militello. Questa mattina, in Comune, alla presenza del vice segretario generale Bertolino, è stato stipulato il contratto dell’appalto che prevede la riqualificazione con l’inerbamento del campo da gioco. L’inizio dei lavori, affidati alla ditta Sofia Costruzioni di Agrigento, è previsto già entro fine mese.

Il progetto prevede, oltre all’inerbamento del rettangolo di gioco e sistemazione aree adiacenti, anche la copertura di un campo da tennis e la realizzazione di un campo di calcetto. Finalmente si è concluso l’iter del procedimento tecnico amministrativo. I lavori sono attesi da tanto tempo soprattutto dalle società sportive e da tutti gli sportivi santagatesi.

“E’ un risultato importante – dichiara l’assessore Puleofrutto dell’impegno assiduo e del lavoro sinergico svolto dall’amministrazione e dalla nostra struttura tecnico-amministrativa e degli uffici comunali”. “Finalmente – aggiunge il Sindaco Carmelo Sottile – Sant’Agata di Militello potrà godere di una struttura rinnovata e meglio  fruibile da parte dei tanti sportivi che ne sentono la mancanza  e che va arricchire un  patrimonio di impiantistica comunale destinato  allo sport  sempre più  al passo con i tempi”.

 

Share
Pubblicato da
Redazione