Santo Stefano, auto fuori controllo finisce sul tetto di un capannone

Spaventoso incidente a Santo Stefano di Camastra dove, intorno alle 19:30 di ieri, un’auto lanciata a folle velocità, lungo la S.S. 113 in contrada Bucalino, proprio all’ingresso della Città delle Ceramiche, è finita fuori strada ribaltata nell’intercapedine tra la Strada Statale e il tetto di un capannone industriale adiacente alla carreggiata.

L’uomo, a bordo del proprio dell’autoveicolo, viaggiava in direzione Messina, ha perso il controllo del mezzo che rimbalza prima sul guardrail e poi sul muro che delimita la carreggiata finendo rovesciato sul tetto di un capannone adibito a rivendita di bibite, sotto il livello della Strada Statale.

A soccorrere l’uomo, che autonomamente dopo l’incidente era riuscito ad uscire dal veicolo, l’equipaggio dell’ambulanza del 118 della postazione di Santo Stefano di Camastra che ha preso in carico il paziente trasferendolo all’ospedale di Mistretta per gli accertamenti del caso. Sul posto i Vigili del Fuoco di Sant’Agata di Militello che si sono adoperati ad aiutare gli operatori del carro-attrezzi nel sollevamento e caricamento di ciò che rimaneva dell’auto.

In corso gli accertamenti da parte dei carabinieri del Comando Compagnia di Santo Stefano di Camastra atti ad appurare l’esatta dinamica dell’incidente autonomo nonché un eventuale stato di alterazione psico-fisica del conducente, per assunzione di alcol o sostanze stupefacenti.

Dalle notizie in nostro possesso, il conducente dell’auto si sarebbe rifiutato di sottoporsi all’esame dell’alcool test.

Share
Pubblicato da
Giuseppe Salerno