Santo Stefano di Camastra, giovane pusher arrestato con oltre 100 grammi di hashish
A Santo Stefano di Camastra i Carabinieri della locale Compagnia hanno tratto in arresto un giovane del posto, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’operazione è scattata nel fine settimana, durante i servizi di controllo del territorio predisposti per il contrasto al traffico di droga. I militari hanno notato il ragazzo aggirarsi con fare sospetto nel piazzale della stazione ferroviaria e hanno deciso di pedinarlo fino nei pressi della sua abitazione.
Fermato e sottoposto a perquisizione personale, il giovane è stato trovato in possesso di un involucro di carta stagnola contenente oltre 100 grammi di hashish. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso inoltre di rinvenire e sequestrare un’ulteriore dose della stessa sostanza, nascosta nella camera da letto.
La droga è stata inviata al R.I.S. dei Carabinieri di Messina per le analisi di laboratorio. Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria e dovrà rispondere del reato contestato.