Vidya è ancora partner di Torrenova

La Cestistica Torrenova ha comunicato il rinnovo dell’accordo di partnership con Vidya. Anche in questa stagione, dunque, il marchio dell’azienda sarà presente sulle maglie da gioco e sui coprimaglia. Vidya è una delle poche aziende nei settori dell’imbottigliamento, del confetturiero e del casalingo ad offrire servizi completi che vanno dalla fornitura, all’assistenza tecnica, allo studio di soluzioni ottimali e personalizzate per ogni cliente.

Si occupa della distribuzione di contenitori in vetro, capsule e accessori per una vasta gamma di utilizzi, di macchinari e del trattamento dei prodotti dell’industria alimentare e propone soluzioni e consulenze per la gestione di imprese. Tutto questo unendo esperienza e tecnologia all’avanguardia. Nella sua giovane storia ha già saputo ottenere importanti traguardi e successi, imponendosi sul mercato come azienda leader nel settore della distribuzione di contenitori in vetro e di macchinari. Il valore e il tratto distintivo dell’azienda sono il suo know-how e gli standard elevati che ne caratterizzano tutti i prodotti e i servizi.

Soddisfazione nelle parole del vicepresidente Valentino Frenis“Siamo orgogliosi di rinnovare questo connubio. Che aziende come Vidya credano ancora in noi e nel nostro progetto non può che renderci estremamente felici. Siamo soddisfatti che la partnership si rinnovi anche in questa stagione, così da poter continuare a crescere insieme a un’azienda sana e giovane come Vidya. Siamo sicuri che questo matrimonio potrà ancora durare a lungo”. 

Share
Pubblicato da
Redazione