mercoledì - 07 dicembre 2016
 
#noccioleti#Nebrodi#Galati Mamertino#Castel di Lucio#Calogero Emanuele
x

Selezionati per te (1 di 1 articoli):

<< >>

A Santo Stefano di Camastra va di scena “Buongiorno ceramica”

ceramica Santo Stefano di Camastra
0
condivisioni

Si chiama “Alchimia della Bellezza” il nuovo progetto supportato dall’Associazione Mediterraneo e dal Comune di Santo Stefano di Camastra. Quest’ultimo ha aderito alla manifestazione nazionale “Buongiorno Ceramica”. L’obiettivo è quello di organizzare una mostra collettiva per omaggiare il simbolo della cittadina: la ceramica. Possono partecipare, gratuitamente, pittori, scultori, fotografi e videomaker: ciascun artista potrà presentarsi con una sola opera. Le adesioni andranno comunicate per telefono al numero 339.8599708: c’è tempo fino al 22 maggio 2015 alle ore 14. I lavori realizzati dovranno essere consegnati anticipatamente presso la Casa delle Culture in via Vittorio Emanuele II, 3/5 ad Acquedolci. 
L’iniziativa, integrata nel programma “Buongiorno ceramica” si inserisce in un programma fitto di appuntamenti: tre giorni di spettacoli, dibattiti, e degustazioni di prodotti tipici presso il palazzo Trabia. 
Una manifestazione che risponde a un principio: la bellezza di un paese non è dato solo dal simbolo che rappresenta, ma soprattutto dalla partecipazione di più gente alla costruzione di un progetto condiviso.

0
condivisioni

Commenta con Facebook

Login Digitrend s.r.l