giovedì - 14 dicembre 2017
 
x

Selezionati per te (1 di 1 articoli):

<< >>

Temi centrali sui cui lavorerà l'organismo saranno legalità, sport e turismo

Consulta dei Nebrodi, al via il primo passo per la costituzione

0
condivisioni

Approvato dalla giunta, guidata dal Sindaco Alvaro Riolo del Comune di Acquedolci, il testo che regolamenta la Consulta dei Nebrodi, curato da Alessandro Magistro e dal vicesindaco orlandino Andrea Paterniti , che ha visto la piena partecipazione dell’Assessore Lina Pulvirenti.

Ufficialmente Acquedolci è il primo comune ad approvare il testo che da il via a l’iter per la costituzione della consulta. Prossimo passaggio in consiglio comunale. Intanto i comuni di Capo d’Orlando, Santo Stefano di Camastra, Torrenova, Samt’Agata di Militello, San Marco d’Alunzio, Ficarra, Sant’Angelo e Galati Mamertino sono in fase di operativa e sono tra i comuni che aderiranno portando il testo in giunta e consiglio comunale.

In dirittura di arrivo dunque la nascita della consulta dove ogni comune dovrà nominare i propri rappresentanti al consiglio della consulta e votare il Presidente e il vicepresidente che guideranno la consultaTemi centrali e su cui si centrerà il lavoro dell’organismo saranno legalità, sport e turismo. Tutti i comuni del parco potranno richiedere il regolamento ai comuni aderenti e partecipare alla Consulta una volta approvato il regolamento ufficiale.

Leggi anche:  Santo Stefano, furti a "Barche grosse": arrestati tre palermitani
0
condivisioni

Commenta con Facebook

Login Digitrend s.r.l