Alcara Li Fusi, finanziati i lavori per il serbatoio comunale

di Giuseppe Salerno
12/02/2018

L’amministrazione comunale di Alcara Li Fusi è riuscita nell’intento di farsi finanziare il progetto per la messa in sicurezza del serbatoio comunale sito in contrada Stella.

L’Assessorato Regionale alle Infrastrutture e alla Mobilità ha dato seguito all’istanza avanzata dal Genio Civile della Città Metropolitana di Messina finanziando al comune alcarese un importo pari 250 mila euro per l’avvio dei lavori d’urgenza relativi alla messa in sicurezza della struttura comunale.

Ettore Dottore

 “La cosa necessaria è perseguire gli obbiettivi e lavorare con cognizione ed efficacia a idee e progetti in grado di migliore la qualità dei servizi dei cittadini- afferma il primo cittadino alcarese, Ettore Dottore. Studiamo, ci confrontiamo ed elaboriamo giornalmente proposte cercando di rimanere, il più possibile, concentrati ed attenti a tutte le possibilità di cui possiamo usufruire. Il risultato raggiunto viene fuori dall’interesse e la dedizione che poniamo per la cosa pubblica, il frutto di un affiatato lavoro di squadra che rappresenta il nostro valore aggiunto.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.