Arredare con stile e convenienza una casa: i suggerimenti di LionsHome.it

di Redazione
09/08/2019

Scegliere un tappeto, trovare il divano di tendenza, scovare un consiglio su come tenere la casa ordinata ma con stile. Sono solo alcuni dei suggerimenti che è possibile trovare su LionsHome.it, il più grande portale d’Europa dell’Home&Living. Un portale, visitato ogni mese da oltre un milione e mezzo di persone, che offre una grande disponibilità di prodotti per la casa per un arredamento con stile e raffinato. Capita spesso che la giusta ispirazione arriva solo dopo un confronto con una vasta gamma di prodotti: un’ampia offerta infatti garantisce una migliore selezione, per esempio, dei mobili per organizzare il soggiorno, o la camera da letto, o ancora la stanza dei bambini, la cucina, il bagno, il corridoio.

LionsHome, una nuova esperienza d’acquisto

Numerose le sezioni del sito oltre a una navigazione facile e intuitiva con strumenti, come il filtering, pensati per rendere più semplice la ricerca. E poi ci sono i suggerimenti, quelli che è possibile trovare nel Magazine che lo staff della LionsHome, azienda basata a Berlino ma ormai presente in otto Paesi europei, aggiorna costantemente corredando gli articoli a tema con suggerimenti di prodotti e consigli di ogni genere.
Collegarsi al sito di LionsHome è un’esperienza particolare: come fare il giro di un magazzino grandissimo senza muoversi da casa ma trovando prodotti di grande qualità e di designer raffinato. Su LionsHome è possibile cercare mobili, accessori per la casa, articoli per il giardino e molto altro ad un prezzo economico ed abbordabile. Navigando tra le offerte dei negozi partner di LionsHome per scegliere l’arredamento, accessori per la casa e articoli per il giardino.

Dal bagno alla cucina: tutte le opportunità con LionsHome.it

Si prenda il bagno: può essere rinnovato con nuovi accessori. Per esempio può essere trasformato con nuove e belle cornici da specchio. Oppure con tessuti e specchi e portasapone e distributori di sapone. Su LionsHome gli accessori per la casa e articoli decorativi sono fra i più convenienti. Articoli e accessori possono avere un effetto positivo sull’aspetto e il comfort di una casa.

Gli esperti di LionsHome sono sempre a portata di mano (o di mouse). Avete necessità di arredare o cambiare la cameretta dei bambini? Oltre ai prodotti potete trovare spunti e suggerimenti: “La cameretta dei bambini è un luogo comune, dove potete tirar fuori la creatività, per trasformare le quattro mura della cameretta dei bambini in un paradiso” spiegano dall’azienda.

Per esempio, la selezione dei letti dei bambini è molto ampia: l’aspetto estetico  fa il paio con la funzione:  un letto da bambina in un soffice rosa è ideale per creare un rifugio per una piccola principessa. Nella progettazione della camera da letto di un ragazzo si può essere guidati da personaggi popolari. È la soluzione migliore per stimolare i bambini. Altri modi per abbellire la cameretta dei bambini includono carta da parati per bambini o di un tappeto colorato”. Un altro spazio che può essere ridisegnato è la cucina. In questo caso basta una piccola ristrutturazione per trasformare la cucina: sgabelli da bar sono una buona opzione per la cucina perché invitano la famiglia a sedersi e trascorrere del tempo insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.