sabato - 03 dicembre 2016
 
#noccioleti#Nebrodi#Galati Mamertino#Castel di Lucio#Calogero Emanuele
x

Selezionati per te (1 di 1 articoli):

<< >>

“Autunno insieme” a Bronte: la città del pistacchio ospita Brolo per un giorno

Mutui fantasma a Brolo
0
condivisioni

Mutui fantasma a Brolo

 

Bronte, la città del pistacchi, ospiterà per un giorno il centro messinese di Brolo. Rientra nell’ambito dell’iniziativa “Autunno insieme” l’evento in programma per sabato 15 ottobre nella città catanese.

La giornata vedrà nella mattina, la visita al museo del carretto e dello stabilimento “Pistì” con la degustazione di prodotti tipici al pistacchio, poi il pranzo al ristorante “Villa Etrusca” e nel pomeriggio la visita guidata del centro storico del Comune di Bronte, prima del rientro a Brolo.

“Per le informazioni e le prenotazioni – spiega in una nota l’assessore Marisa Briguglio – basta rivolgersi all’ufficio dei Servizi Sociali del Comune di Brolo. La quota di partecipazione è totalmente a carico dei partecipanti e i posti sono 36”.

“Dopo le gite fatte lo scorso anno a Castebuono, Tindari e San Biagio Platani, abbiamo deciso di continuare il tour della nostra splendida Sicilia, visitando un’altra bellissima città, Bronte la città del Pistacchio – aggiunge Briguglio – per trascorrere un’altra piacevole giornata insieme. Anche questa nuova tappa sarà intergenerazionale come successo per le gite precedenti, riproponendo una formula riuscita e ben collaudata di integrazione tra diverse generazioni del nostro territorio”.

0
condivisioni

Commenta con Facebook

Login Digitrend s.r.l