domenica - 24 settembre 2017
 
x

Selezionati per te (1 di 1 articoli):

<< >>

Protagonista indiscusso del match è stato Melillo

Calcio, ottimo esordio per il Troina in serie D

0
condivisioni

Si è svolta presso lo Stadio “Santa Maria” di Cittanova (RC), domenica 3 settembre, la prima gara dell’ASD Troina nel girone I del campionato di serie D, contro la Cittanovese. Ottimo esordio per i rossoblù che si sono aggiudicati la partita per 2-0, ed hanno conquistato, così, i primi 3 punti in campionato.

Protagonista indiscusso del match è stato Melillo, che ha trascinato la squadra alla vittoria. Infatti, dopo un primo tempo equilibrato ed il risultato invariato sullo 0-0, è negli ultimi minuti di gioco del secondo tempo che si decide la gara. Il primo gol, per la squadra di mister Pagana, arriverà all’86′ e sarà firmato da Melillo, che riesce a mettere in rete la palla e porta il risultato sull’1-0. Nel 1′ di recupero, arriva il gol del raddoppio, con la rete di Diop, su cross di Melillo, rete che chiude la partita sul 2-0.

Per il Troina è stata una giornata storica con l’esordio in quarta serie e con l’ottimo risultato ottenuto. La prossima sfida, il 10 settembre, vedrà l’ASD Troina affrontare il Gela.

Leggi anche:  L’Orlandina Volley ai nastri di partenza in Serie D Femminile
0
condivisioni

Commenta con Facebook