martedì - 23 ottobre 2018
 
x

Selezionati per te (1 di 1 articoli):

<< >>

Organizzato dall'Onas, organizzazione nazionale assaggiatori di salumi

A Capizzi il primo corso per assaggiatori di salumi

0
condivisioni

Un corso per assaggiatori di salumi. Si svolgerà a  Capizzi, nell’ex collegio di Maria, il 13 e 14 ottobre, e sarà il primo e unico in Sicilia. L’obiettivo è quello di creare un gruppo di maestri esperti assaggiatori di salumi in Sicilia. 

Il corso è stato pensato per gli addetti ai lavori, ma è indicato anche per gli amatori e i consumatori finali che vogliono approfondire le proprie conoscenze sulle analisi sensoriali, sulle tecniche di allevamento dei suini, sulle varie categorie di salumi e le materie prime usate nella produzione. Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione dell’Onas, organizzazione nazionale assaggiatori di salumi.

posti sono limitati e le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento del numero minimo di iscritti. Per iscriversi basta collegarsi al sito www.onasitalia.org alla voce corsi e compilare il modello di iscrizione. Il costo previsto è di 150€.

Per informazioni ci si potrà rivolgere ai dottori Bianca Piovano e Anna Daniela Catalano Puma, referenti del corso ai seguenti indirizzi: onas.cn@libero.it e annadaniela1997@gmail.com

SCARICA LA LOCANDINA

Leggi anche:  Nebrodi, il Parco avvia l'Agenzia di sviluppo territoriale e rilancia l'aeroporto a Caronia
0
condivisioni

Commenta con Facebook

Login Digitrend s.r.l