martedì - 21 novembre 2017
 
x

Selezionati per te (1 di 1 articoli):

<< >>

Incasso destinato all'acquisto di un defibrillatore

Capizzi: in scena la commedia “La Bona Vintura”

0
condivisioni

Capizzi – l’Associazione Teatrale “Così è, se vi pare”  ha presentato sabato 10 dicembre, presso l’Auditorium del Centro Sociale del paese nebroideo,  la commedia dal titolo “La Bona Vintura”.

Commedia in 3 atti ambientata negli anni 30 del novecento, a casa di Don Pepè che come lavoro legge “a vintura” alle persone. La vicenda si snoda intorno al chiodo fisso del protagonista, don Pepè,  e la moglie che vogliono a tutti i costi far sposare la figlia, una ragazza, assai, brutta. Sono tanti i personaggi e gli aneddoti che creano scompiglio nella storia. Ma alla fine la ragazza riuscirà a trovare marito, senza usare nessuna fattucchieria, infatti sarà l’amore a trionfare.

Lo spettacolo oltre ad aver divertito ed intrattenuto i presenti ha avuto come finalità una raccolta fondi. Infatti all’ingresso è stato possibile dare un contributo che servirà all’acquisto di un defibrillatore, che sarà dato in dotazione presso le sedi della stessa Associazione Teatrale e del Circolo Musicale “San Giacomo”, nei locali dell’ex asilo nido.

 

Leggi anche:  Fiumara d’arte, quel magnifico sogno di un visionario
0
condivisioni

Commenta con Facebook

Login Digitrend s.r.l