Capizzi: in scena la commedia “La Bona Vintura”

di Redazione
12/12/2016

Capizzi – l’Associazione Teatrale “Così è, se vi pare”  ha presentato sabato 10 dicembre, presso l’Auditorium del Centro Sociale del paese nebroideo,  la commedia dal titolo “La Bona Vintura”.

Commedia in 3 atti ambientata negli anni 30 del novecento, a casa di Don Pepè che come lavoro legge “a vintura” alle persone. La vicenda si snoda intorno al chiodo fisso del protagonista, don Pepè,  e la moglie che vogliono a tutti i costi far sposare la figlia, una ragazza, assai, brutta. Sono tanti i personaggi e gli aneddoti che creano scompiglio nella storia. Ma alla fine la ragazza riuscirà a trovare marito, senza usare nessuna fattucchieria, infatti sarà l’amore a trionfare.

Lo spettacolo oltre ad aver divertito ed intrattenuto i presenti ha avuto come finalità una raccolta fondi. Infatti all’ingresso è stato possibile dare un contributo che servirà all’acquisto di un defibrillatore, che sarà dato in dotazione presso le sedi della stessa Associazione Teatrale e del Circolo Musicale “San Giacomo”, nei locali dell’ex asilo nido.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.